Rolls-Royce Cullinan – Che Zhi 1:24

/, Cars, News/Rolls-Royce Cullinan – Che Zhi 1:24

Rolls-Royce Cullinan – Che Zhi 1:24

Grazie alla segnalazione dell’amico Salvatore posso presentare a tutti la riproduzione 1:24 di una Rolls-Royce, brand sinonimo indiscusso di eleganza, la “Cullinan”.





Il produttore, al sottoscritto sconosciuto fino a qualche settimana fa, ha esordito in questa scala con un modello veramente speciale, rendendolo ancora più speciale grazie a tre diverse caratteristiche.




La prima, già vista su qualche altra riproduzione 1:24, è quella di avere sei aperture, sette se consideriamo la doppia apertura del vano bagagli.




La seconda riguarda la caratteristica statuetta “Spirit of Ecstasy” presente sul cofano di tutte le Rolls-Royce dal 1920.




Così come nella realtà, dove al primo contatto, oppure attraverso un tasto all’interno dell’abitacolo, si attiva un sistema che la ritrae all’interno del vano motore, in questo modello è possibile fare lo stesso, ma manualmente ;-))




La terza caratteristica riguarda i posti supplementari presenti nel bagagliaio, che con un meccanismo a molla, toccandoli, si spostano leggermente in avanti.




Possiamo tranquillamente dire che come esordio è sicuramente un successo e attendiamo di entrare in possesso di un altro modello “Che Zhi”, la Audi Q8.







 

By | 2019-09-27T09:42:20+00:00 settembre 24th, 2019|Categories: 1:24, Cars, News|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com