L’Audi A8 è un’automobile di segmento “F” prodotta dalla casa automobilistica tedesca a partire dal 1994. Nel 2002, dopo 8 anni dal suo primo esordio, viene lanciata la seconda serie della berlina di lusso Audi. Rispetto alla versione precedente è più larga e più lunga di qualche centimetro, ed è disponibile in due versioni (normale ed a passo lungo). Questa vettura condivide la meccanica e il telaio (in alluminio) con la Volkswagen Phaeton (dove invece è di acciaio).




Un’auto davvero imponente, anche nella riproduzione 1:18, peccato solo che MotorMax  non abbia saputo riprodurre fedelmente la “precisione” dei tedeschi, trascurando la qualità dell’assemblaggio .




Molto  apprezzata  la realizzazione dell’apertura di tutte e quattro le portiere.

Gli  interni accuratamente  riprodotti si presentano molto lussuosi, come nella realtà, e ben curati nei dettagli che li compongono.





Questa ammiraglia, nella realtà dispone di varie motorizzazioni, quasi tutte con trazione integrale “quattro”, oltre ad una versione sportiva denominata S8, con un V10 5.2 litri da 450 CV di origine Lamborghini.

Finiture, cromature e dettagli esterni non possono che esaltare ancora di più la bellezza e il fascino di questa riproduzione.





Grazie a MotorMax tutti gli appassionati del marchio tedesco hanno la possibilità di possedere una “Audi” di lusso, peccato solo sia in versione ridotta 😉