Il fatto di aver affiancato l’iconico “MUSTANG” ad un SUV e per giunta elettrico, ha fatto storcere il naso a tutti coloro che hanno sempre considerato le “Ford Mustang” espressione della pura sportività e icona delle muscle car americane.

Nonostante la Ford prometta prestazioni da vera puro sangue, ma con molta più praticità, non si raffreddano gli animi dei “puristi” che avrebbero preferito fosse usat0 un nome meno blasonato, oppure uno completamente nuovo.


Per chi volesse aggiungere aggiungere alla propria collezione di “Mustang” anche questo modello è da poco possibile farlo grazie ad un produttore cinese che lo ha realizzato in scala 1:24




Nella confezione è presente la colonnina per la ricarica delle batterie ed il figurino del fortunato proprietario :-))




A parte gli scherzi, il modello è decisamente interessante nonostante le semplificazioni e le “licenze poetiche” che il produttore ha adottato per realizzare questo modello.




Tra le cose più originali posso citare il logo anteriore che si illumina all’apertura delle porte, cosi come il cruscotto ed i fari.



Originali ed inedite per un modello a basso costo anche l’apertura del tettuccio e quella dello sportellino per la ricarica.