Dieci anni fa gli uomini di un commando specializzato operante in Vietnam vennero condannati ingiustamente da un tribunale militare. Evasi da un carcere di massima sicurezza si rifugiarono a Los Angeles, vivendo in clandestinità. Sono tuttora ricercati, ma se avete un problema che nessuno può risolvere – e se riuscite a trovarli – forse potrete ingaggiare il famoso “A-Team”. (Frase introduttiva delle prime quattro stagioni della serie)







L’inconfondibile furgone GMC opportunamente allestito fa la sua comparsa nella “Hollywood Series” in scala minore, dopo l’uscita del modello in scala 1:18.




Molto bello e fedele a quello reale, dichairato come in scala 1:24, ma in realtà in scala 1:27, ha l’apertura delle sole portiere, mentre in scala 1:18 è possibile apprezzare anche gli interni del furgone con la riproduzione di tutto l’allestimento dell’ A-Team










Come in diversi altri casi, oltre la versione nella colorazione originale, ne esiste una che dispone dei cerchi color verde e che in questo caso ha di colore verde anche la striscia decorativa che circonda il furgone da parte a parte.