Un commando di ex combattenti della guerra in Vietnam, chiamato A-Team, un tempo appartenenti alle forze speciali dell’esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Ricercati e braccati dalle autorità, fuggono a bordo del loro iconico furgone GMC Vandura, vivendo come mercenari al servizio di persone in difficoltà e vessate dalle ingiustizie. Sempre schierati dalla parte del bene, l’intervento dei membri dell’A-Team è ogni volta risolutivo a favore dei più deboli e degli oppressi.




In questo post vi presento un originale dioramino, molto semplice, ispirato ad una delle serie più amate degli anni ’80, costituito da una action figure di Bosco “P.E. Baracus” realizzata con le moderne tecniche di stampa 3D e magistralmente dipinto a mano da un intraprendente appassionato, che va ad arricchire un modello Greenlight Hollywood in scala 1.24 del famoso furgone Vandura, riccamente dettagliato.







Avendo Greenlight realizzato il furgone sia in versione “Pulita” che “Sporca” è possibile affiancare il figurino ad una delle due versioni secondo il proprio gusto.







————————–




————————–




————————–


————————–