In questo post vi descrivo un modello New-Ray, la Suzuki GSX 1000R del 2008.




Una volta tolto dalla sua confezione la prima impressione è quella di una bella riproduzione molto fedele alla moto reale.  Unica differenza, non particolarmente importante è la mancanza di alcuni dettagli cromati.




La strumentazione purtroppo  è completamente nera, sprovvista di un adesivo che ne avrebbe migliorato molto l’aspetto, cosi come si nota l’assenza degli adesivi “simil specchio” nei retrovisori.

Sicuramente migliore l’aspetto frontale di questo modello, anche se gli indicatori di direzione inglobati nei retrovisori si notano appena in quanto non dipinti.




Passando alla parte posteriore vediamo un buon dettaglio dato dalla scritta Suzuki su codino e la scritta 1000 sui due lati della carena, ma anche qui manca la colorazione del gruppo ottico.





Belli i doppi terminali di scarico ed ottimo il dettaglio dei freni e della catena.




Così come il sistema frenante anteriore.

In conclusione si tratta di bel modello, di fasica economica, che con qualche dettaglio in più avrebbe avuto sicuramente più estimatori. In ogni caso, con l’utilizzo di pennelli e colori adatti ogni appassionato può facilmente renderla più bella.