Tra le più interessanti serie che Jada Toys ha realizzato ispirandosi ai film e alle saghe più celebri di sempre, quella dedicata al fenomeno “Fast & Furious”, che è riuscito ad appassionare un’intera generazione al mondo delle auto, e il cui ventennale successo risiede in una street culture tutt’altro che fittizia.

Il modello che vi presento in questo post è la “Acura Integra” del 1994 apparsa nella terza pellicola, “The Fast and the Furious: Tokyo Drift“.




La riproduzione in scala 1:24 realizzata da Jada Toys e presentata in una bella confezione da esposizione, è un pezzo imperdibile per tutti i fan e appassionati: caratterizzato da grande qualità e precisione, tipiche dell’azienda, il modello è completamente apribile.







Le protagoniste dei film “Fast & Furious” sono senzadubbio le auto, modificate e potenziate per essere sempre più veloci e competitive nelle gare, non si contano più le riproduzioni realizzate da Jada Toys, ma senza dubbio l’Acura Integra pilotata da Mia Toretto non poteva mancare.