Di Caipo Toys (MSZ) è questa bella riproduzione in scala 1.24, con gruppi ottici illuminati che si affianca alla versione coupé di qualche tempo fà. Un modello di grande impatto per gli amanti delle supercar di San Cesario sul Panaro.




Un’auto “scolpita in un blocco di marmo di Carrara”, così era stata immaginata la Pagani Huayra Roadster dal suo ideatore, Horacio Pagani, che l’ha definita come il progetto più complicato della sua carriera. Un progetto, infatti, ambizioso, che ha mirato a creare, in soli cento esemplari, una roadster più leggera delle versione coupé, ma al contempo cattiva e aggressiva. La Pagani Huayra Roadster è stata presentata nel 2017 al Salone di Ginevra dopo 5 anni di sviluppo ed è stata prodotta anche in versioni speciali, quali la Monza Lisa, la Huayra 730S, The King, Huayra BC e Huayra Pearl. Il centesimo esemplare della Huayra, denominato “Ultimo” segna la fine della variante coupé.




Disponibile di color argento e di color blu, questa supercar è stata ripordotta anche da Motormax e da welly, dando così un’ampia scelta agli appassionati del Brand.