Ance questo post lo dedico ad una Harley-Davidson, la FLHTK Electra Glide Ultra Limited del 2013 in scala 1:12 di Maisto.

Questa inconfondibili “Harley” è destinata a lunghi, comodi e piacevoli viaggi in sella al proprio bolide, con la possibilità di rilassarsi, ma non troppo 😉 , ascoltando della musica, infatti nel cruscotto è presente uno stereo con casse posizionate ai lati, tutto fedelmente riprodotto in questo bel modello.





Osservandolo, una volta tirato fuori dalla propria confezione, notiamo subito come questo modello sia stato egregiamente riprodotto.

Pur trattandosi di un prodotto a basso costo, rispetto ad altri modelli della stessa categoria, questa riproduzione ha qualcosa in più.




Lo si nota dai dettagli, a cominciare dalle antenne sul bauletto posteriore, per poi passare alla strumentazione, che come descritto all’inizio del post, riproduce fedelmente quella reale.

Nel frontale vediamo una buona riproduzione del cupolino e dei fari, gli indicatori di direzione, come di consueto, sono semplicemente dipinti.

Proseguiamo con la parte posteriore, nel complesso molto bella, dove vediamo le grandi borse laterali.





ed il bauletto con gli stop supplementari realizzati in plastica trasparente, mentre indicatori di direzione e stop principale semplificati.

Molto ben fatti anche motore e sistema frenante.





In conclusione un modello sicuramente sopra la media che supera senza problemi il confronto con la moto reale.